7 set 2015

SCUOLA DI NUMEROLOGIA - I NUMERI MAESTRI E I NUMERI KARMICI

A CURA DI
GUIDO ROSSETTI



SABATO 12 SETTEMBRE

Durante l'incontro verranno presi in considerazione i Numeri Maestri e i Numeri Karmici. I numeri "maestri", 11, 22, 33, 44, rappresentano l'evoluzione spirituale dei loro numeri base (2, 4, 6, 8). La loro vibrazione è molto elevata e attira verso l'individuo l'energia transpersonale del Sé. Questa energia funge da catalizzatore, che accelerando i processi evolutivi, sostiene la personalità nel suo anelito a farsi strumento del divino. I numeri "karmici" : 13, 14, 16, 19, invece sono così chiamati perché la loro influenza deriva da attitudini che nelle vite precedenti erano in stato di squilibrio. 
Queste vibrazioni, denominate anche "numeri prova", rappresentano un monito a non sviluppare una qualità in modo unilaterale. In questo seminario impareremo a riconoscere e a canalizzare le energie più alte nella nostra vita di tutti i giorni.

Programma:

  • Introduzione: i Numeri maestri come guide spirituali
  • Distinzione tra i Numeri Maestri e le loro cifre di base
  • Il significato dei Numeri karmici
  • Come equilibrare i Numeri karmici
  • Il significato dei numeri Maestri e karmici in una Carta Numerologica
  • Integrazione del lavoro svolto con i tre livelli precedenti
  • Esempi pratici
  • Condivisione e riflessioni


L'incontro è riservato a chi ha letto il libro "LE CARTE DEI NUMERI" di Guido Rossetti, o frequentato gli incontri precedenti.

SABATO 12 SETTEMBRE
dalle 10,00 alle 18,00

presso
LIBRERIA IL VELO DI MAYA
Via Rodi, 73 - BRESCIA

info costi e iscrizioni:
ASS. CULT. OLTRE IL VELO
Tel. 030-220352 - 338-9067180



Guido Rossetti: è un numerologo. Da anni studia e ricerca la connessione dei numeri con gli Archetipi descritti dallo psicologo Carl Gustav Jung. Il suo intento è di divulgare attingendo a basi
scientifiche l'antica disciplina dei numeri, sforzandosi di coniugare tradizione e scienza. Da anni tiene consulti individuali, conferenze e corsi nelle principali città italiane. E' autore di tre
pubblicazioni: "Le Carte dei Numeri" edizioni Il Punto d'Incontro e due monografie pubblicate dal mensile Riza Scienze. 




Scrivono di lui:

…“ Guido Rossetti, è un profondo conoscitore della Numerologia, scienza antica di grande fascino, ma non solo: Rossetti la affianca al pensiero junghiano, la ricollega ai grandi temi dell’inconscio collettivo e della presenza appunto degli archetipi primordiali in ognuno di noi.
Chi ci abita e ci guida? Il guerriero, forse, o il fanciullo, il saggio o il giullare?
Individuato il nostro numero archetipico scopriremo quali componenti essenziali della nostra natura abbiamo realizzato, quali siamo vicini a realizzare e se stiamo lasciando spazio alla nostra Anima, sempre junghianamente intesa, per essere aiutati a far emergere la nostra essenza più vera”…

Daniela Marafante, direttrice di RIZA SCIENZE


 La numerologia e le chiavi della fortuna

Nessun commento:

Posta un commento

INTERVISTA A SALVATORE BRIZZI AL VELO DI MAYA